štvrtok 17. septembra 2015

Siamo andato in Roma (Se sbaglio, mi corrigerete :)

Io non l'ho parlato ancora, ma io sono andato in giuglio in Roma.



Mia fidanzata, sua marde e io erano lì da 23. a 30. giuglio.

Abbiamo visitano parecchi luoghi sacri, musei e diverse belissime piazze. 
C'erò anche un pellegrinagio.

Aqui offro alcune immagine.


Abbiamo abitato in Casa Polacca in polacco "Dom Polski". Ero lontano da città, ma abbiamo avuto treni :) (Immagine giù ↓)


Piazza San Pietro, Vaticano ↓


Catedra di San Pietro ↓


Copola da di dentro ↓


Spirito Santo di Bernini. Tutti dobiamo pregare per la discesa dello Spirito Santo. ↓


Pietà di Michelangelo ↓


Nei musei Vaticani. 
Foto nr. 1 - La crocce e piu forte degli idoli antichi. 
Foto nr. 2 - Scala dei Musei Vaticani



Fontana nella Piazza Spagnola (vicino a Scala Spagnola) ↓


Nella Chiesa di San Pietro in vincoli ↓


Colosseo



Piazza San Pietro di notte.


Tevere


Angelus Domini con il papa Francesco


Papa Francesco nella lista dei papi nella Basilica San Paulo fouri di mura



Io nella "piazza" di questa Basilica


Giardini Vaticani dalla Copola del San Pietro 


Roma e Piazza San Pietro dalla Copola


Noi tre pellegrini


Gesù è il Signore!

Grazie.

Žiadne komentáre:

Zverejnenie komentára